Si terrà a Firenze dal 10 al 13 maggio il Convegno dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici , evento leader dedicato alle tecnologie HealthCare, a cui TapMyLife orgogliosamente partecipa (saremo presenti allo stand 41), in occasione del trentennale della manifestazione.
Già dal titolo pensato per questo prestigioso convegno nazionale “Innovazione e accessibilità: il governo delle tecnologie sanitarie come sfida sociale” si comprendono con chiarezza le ragioni della presenza di TapMyLife, punto di riferimento per l’innovazione dei processi e per l’accessibilità nelle strutture sanitarie italiane.
Il Convegno dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici si contraddistingue per l’approccio pragmatico, grazie al confronto reale con le problematiche quotidiane del complesso mondo ospedaliero e all’incontro di knowhow altamente specializzato.
In pochi giorni i migliori specialisti del settore si confrontano sui temi dell’efficientamento della Sanità italiana portando esperienze, buone pratiche e soluzioni implementate al fine di condividere di conoscenze utili da subito alla crescita e all’efficientamento del comparto sanitario.
Al Convegno 2023 sono attese circa 2000 presenze, tra professionisti, rappresentanti delle istituzioni, dell’accademia, del mondo produttivo, delle società scientifiche e delle associazioni di pazienti. Un Agorà di grande spessore che, di anno in anno ha contribuito in modo sempre più incisivo, a creare sinergie destinate a cambiare il panorama della Sanità italiana e non solo.
La manifestazione vedrà la partecipazione anche di rappresentanti internazionali del mondo dell’ingegneria clinica e biomedica.
Al suo interno sarà lanciata l’edizione 2023 dell’Aiic Awards, prestigiosa selezione delle migliori progettualità sviluppate nell’ambito delle tecnologie per la salute.
In questo contesto Tapmylife non poteva certamente mancare e siamo fieri di farne parte.