ASL NO

L’Azienda

Il Presidio Ospedaliero SS. Trinità di Borgomanero rappresenta la sede di assistenza specialistica ospedaliera dell’Area Nord della Provincia di Novara.

E’ un ospedale “spoke” sede di DEA di 1° livello, che eroga prestazioni a medio-elevato contenuto tecnologico, con capacità di risposte a bisogni anche complessi.

I volumi

ASL NO dispone di:

  • 260 posti letto;
  • 2 dipartimenti:
  1. Dipartimento di Chirurgia e Traumatologia di urgenza
  2. Dipartimento Ostetrico Ginecologica, Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale.

La Soluzione

TapMyLife ha fornito al Presidio Ospedaliero SS. Trinità di Borgomanero una soluzione per la rilevazione automatica dei tempi logistici del paziente chirurgico, non solo all’interno del flusso completo di blocco operatorio (filtro, sale operatorie, presale/recovery room) ma anche in fase di uscita e rientro reparto.

Il sistema, basato su antenne cablate e su un braccialetto indossabile dal paziente, è integrabile con i principali software di cartella clinica operatoria e consente di:

  • fornire uno strumento di misurazione che aiuta il processo di ottimizzazione individuando opportunità e criticità nei processi;
  • offrire una soluzione di gestione dell’operatività “logistica” integrata con i reali processi e con dei sistemi di comunicazione automatica.