TAPMYLIFE: ACCOGLIENZA “PER TUTTI” IN SEI OSPEDALI CAMPANI

Sei presidi ospedalieri dell’ Asl di Caserta hanno da oggi uno strumento in più da offrire a tutta la cittadinanza, grazie all’applicazione “Arianna Caserta“, realizzata da TapMyLife, in collaborazione con L’Azienda Sanitaria di Caserta.
Nel presidio di Aversa è stata posta particolare attenzione al mondo dei non vedenti, grazie alle funzionalità native dell’app, cosa che ha incuriosito la stampa locale.
Arianna Caserta, disponibile sugli stores, è però uno strumento utile a tutti i cittadini, compresi ovviamente anche i non vedenti. Chiunque infatti, ricevendo l‘SMS regionale, potrà scaricare l’applicazione ed essere guidato passo dopo passo nei per fruire delle prestazioni ospedaliere.
Un servizio, quello dell’ indoor navigation di TapMyLife che contraddistingue, grazie alla particolare attenzione all’accoglienza del cittadino, un numero sempre crescente di ospedali italiani, che si avvalgono della nostra tecnologia per dare servizi d’eccellenza a coloro che si recano presso le strutture sanitarie.

La possibilità di consultare su applicazione tutte le informazioni utili all’utente (orari di apertura, numeri di telefono, modalità di accesso e percorsi facilitati) consente un notevole decongestionamento del flusso di accoglienza, a vantaggio di un consistente miglioramento della user experience all’interno delle strutture.
Non è futuro, è attualità. E’ l’indoor navigation TapMyLife!